Ventennale dell’inaugurazione della Residenza

26 novembre 2012 | Eventi

Mercoledì 21 novembre in occasione del ventennale dell’inaugurazione della Residenza Santa Margherita, ospiti, familiari e operatori hanno preso parte ai festeggiamenti voluti dalla direzione per questo importante traguardo.

Parole di ringraziamento rivolte ai presenti e in particolare al personale che ha contribuito con il proprio impegno e la propria dedizione al benessere degli ospiti, sono state esplicitate dal Presidente Gianfernando Angeletti, seguite dagli interventi del direttore dei servizi sociali Claudio Beltrame e dal sindaco di Fossalta di Portogruaro Paolo Anastasia che hanno sottolineato l’importanza di una struttura di accoglienza come questa nel territorio.

In un secondo momento è stato presentato il calendario 2013 che ha visto protagonisti alcuni ospiti con i nipoti e i figli degli operatori realizzato con la collaborazione della fotografa Silvia Claut a testimonianza della volontà della Residenza di favorire lo scambio intergenerazionale tra nonni e nipoti.

Il direttore ha infine colto l’occasione per presentare il nuovo sito internet, reso più fruibile e dinamico per consentirne l’accesso ai nuovi mezzi di comunicazione quali tablet e smatphone.

La festa si è conclusa con il taglio della torta e un ricco buffet per tutti i presenti.