FESTA DELLA MAMMA 2013

8 maggio 2013 | News

Straordinaria partecipazione di famigliari, amici e simpatizzanti alla  Festa della Mamma che anche quest’anno si è svolta presso la Residenza Santa Margherita.

La festa è iniziata alle 16.30 con l’apertura della mostra dei lavori eseguiti dalle ospiti durante l’attività di laboratorio manuale, alle 17.30 il parroco don Pietro ha celebrato la Santa Messa ricordando l’importante ruolo che una madre ha all’interno della famiglia e della comunità in cui essa vive. Alle 19.00 le porte della sala da pranzo si sono aperte per accogliere gli ospiti e i loro cari, in un’atmosfera sontuosamente preparata dalle assistenti di sala, la deliziosa cena, preparata con cura dalle nostre cuoche, è stata gradita ai presenti che hanno anche chiesto il bis!

La serata non poteva certo terminare qui.. La compagnia del “Buon Umore” ha messo in scena la commedia intitolata “Una Mamma premurosa” in cui Anna Maria, mamma preoccupata per le sorti del figlio ancora single a 50 anni, le prova tutte e, non riuscendo a trovare una degna fidanzata per il suo “bambino”, si rivolge in extremis a Maria De Filippi..