Modalità di accesso

La Residenza Santa Margherita ha conseguito con l’Azienda ULSS n. 4 del Veneto Orientale alcune Convenzioni attraverso cui offrire intervento alle diverse necessita del territorio.

Nei diversi moduli di accesso l’ospite può usufruire di un contributo regionale previsto per: anziani non autosufficienti, persone che necessitano di media ed elevata assistenza sanitaria (R.S.A), persone in stato vegetativo (S.V.), anziani affetti da demenza tipo Alzheimer con disturbi comportamentali (S.A.P.A.) tali da rendere difficile la gestione a domicilio da parte dei familiari e, infine,anziani non autosufficienti con necessità di sostegno psicofisico e di socializzazione in modalità semi-residenziale, per l’arco di tutta la giornata, sette giorni su sette (Centro Diurno).

L’accesso all’assistenza residenziale prevede la compilazione della scheda S.Va.M.A, strumento di valutazione della Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale della Regione Veneto, che definisce il profilo di autonomia della persona, necessario per individuare il servizio da attivare. La procedura di ammissione comporta l’emissione di una impegnativa di residenzialità con indicata la durata massima di fruizione, passibile di rinnovo. Per ottenere la documentazione della scheda S.Va.M.A. è necessario rivolgersi al Distretto della propria residenza.

Tale iter non è previsto per le persone autosufficienti o provenienti da Regione diversa dal Veneto: per queste l’accesso si attiva mediante la compilazione della scheda medica, inclusa nella documentazione da poter scaricare.

Richiesta informazioni

Richiesta informazioni

Contattaci per informazioni sulle modalità di accesso o per qualsiasi altra informazione sulla Residenza Santa Margherita

Informativa (art. 13 del Regolamento EU2016/679 - GDPR) I dati personali raccolti saranno trattati in forma cartacea ed elettronica per le finalità esclusive inerenti l’attività per cui vengono raccolti. Il conferimento dei dati è obbligatorio ed essenziale per erogare la prestazione richiesta e potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifichi obblighi di legge e contrattuali. L’interessato ha diritto di chiedere l’accesso ai dati che lo riguardano, di chiedere la rettifica o la cancellazione degli stessi e di porre reclamo presso il Garante Privacy se ritiene che i trattamenti siano effettuati in violazione del citato regolamento. Titolare del Trattamento è Domus Vestra SpA. Il Responsabile del trattamento è contattabile all’indirizzo e-mail gdpr@residenzasantamargherita.it *

ALLEGATI