IL MESSAGGIO DEL SINDACO SIDRAN PER LA RESIDENZA

LE PAROLE DEL SINDACO SIDRAN AGLI OSPITI, AI FAMIGLIARI E AGLI OPERATORI DELLA NOSTRA RESIDENZA CI RIEMPIONO DI GIOIA ED ORGOGLIO 🌳

Carissimi,

mi rivolgo a tutti Voi per trasmettere – in questo periodo così particolare ed impegnativo – un breve e cordiale saluto:
agli Ospiti che ormai da settimane non ricevono le visite dei loro cari a causa della situazione sanitaria generale e che sono in apprensione per le notizie che provengono dall’esterno;
ai Famigliari che sentono fortemente la mancanza del rapporto diretto con i loro genitori e con i loro nonni;
agli Operatori che quotidianamente si trovano ad agire in una condizione complicata dimostrando passione e dedizione per il loro lavoro.
I test compiuti sinora tra Ospiti e Operatori hanno dato risultati incoraggianti.
Sono a conoscenza, inoltre, che la struttura era comunque preparata ad ulteriori eventuali emergenze.
Credo quindi che la Residenza “Santa Margherita” di Villanova abbia dimostrato una attenzione ed una professionalità che sono state finora premiate, rispetto anche ad altre simili realtà della Provincia di Venezia e della Regione Veneto.
Insomma l’azione attraverso cui è stata gestita l’emergenza sanitaria e le modalità con cui sono stati curati i rapporti umani devono essere assolutamente sottolineati ed apprezzati.
Un grazie particolare al Presidente, dott. Gianfernando Angeletti, al Vice Presidente, Avv. Andrea Angeletti, e al Direttore, Bertrand Barut.
L’ho detto in un recente Consiglio Comunale e lo ripeto qui. Sono orgoglioso di avere nel territorio di Fossalta di Portogruaro una realtà come la Vostra.
Abbiate cura di Voi e degli altri.

Il Sindaco
Noël Sidran

Fossalta di Portogruaro,
18.04.2020